Evita forti principi attivi L’ultima cosa che vuoi fare è ulteriormente sensibilizzare la pelle sensibile.

Evita forti principi attivi L’ultima cosa che vuoi fare è ulteriormente sensibilizzare la pelle sensibile.

Storie correlate Per le persone con pelle sensibile, capendo quali prodotti non causerà irritazione non deve essere un gioco di indovinelli. Tutti sono diversi, ma ci sono alcune regole per la cura della pelle sensibili allestibili per rendere più facile la ricerca, secondo Joshua Zeichner, MD, un dermatologo a New York City. @joshzeichnermdskincare regole da seguire se hai la pelle sensibile ## Sensitiviskin ## SensitiviSkincare ## Skincaretips ## Dermsoftoktok ## Meexplaining ♬ soggiorno – The Kid Laroi & amp; Justin Bieber

5 regole sensibili per la cura della pelle da seguire, secondo un dermatologo

1. Evitare la fragranza

Evita tutti i prodotti per la cura della pelle che contengono fragranze, potresti apprezzare che hanno un odore, ma spesso portano all’irritazione, dice il Dr. Zeichner. Fragranza, indipendentemente dal fatto che sia naturale o sintetico, è una delle cause più comuni della dermatite irritante del contatto.

2. Utilizzare un detergente idratante

Quando si lava il viso, cerca i detergenti idratativi ed evitare quelli che schivano o esfoliano, dice. Considera un prodotto come la lozione di neutrogena hydro boost delicata detergente ($ 9). È privo di fragranza, ha una consistenza lattea che non è veramente in crescita, ed è pompata con acido ialuronico, lasciando la pelle pulita e idratata.

neutrogena Hydro Boost Gentle Cleansing Lotion – $ 9.00 Acquista ora

3. Utilizzare un idratante lenitivo

cerca idratanti che contengono ingredienti rilassanti della pelle come farina d’avena colloidale o ceramidi, afferma il Dr. Zeichner. Prova la calma AVEENO + ripristina la crema idratante del viso del gel di avena per la pelle sensibile ($ 18). È leggero ma idratante.

AVEENO CALM + Ripristina Gel OAT Gel Facial Idraulico per pelle sensibile – $ 18,00 Acquista ora

4. Evitare forti principi attivi

L’ultima cosa che si desidera fare è ulteriormente sensibilizzare la pelle sensibile. Evitare potenzialmente irritanti attivi come retinolo o idrossi acidi, afferma il Dr. Zeichner. Questi ingredienti sono utilizzati per aumentare il fatturato cellulare e rimuovere rispettivamente le cellule della pelle morta e possono portare a una pelle più luminosa e più fluida. Se hai voglia che tu voglia che i prodotti lo facciano, ma non vogliono rischiare alcun danno, visitare un dermatologo certificato da bordo e vedere cosa raccomandano.

Storie correlate Ci sono momenti nella vita-diciamo quando sei incinta, di una certa età, o semplicemente fissa un obiettivo per te stesso per raddoppiare la tua aspirazione dell’acqua, quando fai pipì, tutto il tempo, è inevitabile. Ma anche in quelle fasi della vita ci sono cose che possono essere fatte per mitigare le piste da bagno. Infatti, non importa la tua età o il tuo sesso ci sono cibi e bevande specifici che, se consumati abbondanti, ti fanno sentire come devi fare pipì circa mille volte al giorno.

Cibi e bevande che aiutano naturalmente il tuo corpo a sbarazzarsi di acqua in eccesso (e talvolta, sale) – e quindi farti fare pipì più frequentemente – sono spesso indicate come alimenti diuretici. Sebbene i diuretici si trovino comunemente sotto forma di pillole d’acqua, ci sono sia cibi che attività considerati diuretici naturali.

“In generale, qualsiasi cibo che è alto nel contenuto d’acqua aumenterà il volume di urina-Pensa Frutta, zuppe, frullati e qualsiasi fluido che viene consumato durante il giorno “, afferma Elizabeth Kavaler, MD, urologo, uro-ginecologo, chirurgo e direttore medico della cura totale di urologia di NY. Questi non sono necessariamente diuretici; Piuttosto, ti fanno solo fare pipì perché sono pieni di liquido. “Un aumento del volume complessivo comporterà una maggiore produzione di urina.”

Storie correlate Con il pozzo + buon negozio, i nostri editori mettono i loro anni di know-how per lavorare per scegliere prodotti (dalla cura della pelle all’auto-cura e oltre) stanno scommettendo che ti amerà. Mentre i nostri editori selezionano in modo indipendente questi prodotti, effettuando un acquisto tramite i nostri collegamenti può guadagnare bene + buona commissione. Felice shopping! Esplora il negozio

A meno che tu non lo metti sul tuo registro di matrimonio e lo farai gratuitamente, i frullatori sono uno di quegli acquisti che possono davvero sentire un paffurgo. Con molti prezzi nelle cifre triple, è naturale chiedersi come funziona davvero da quando non puoi provarlo esattamente prima di acquistare. It (letteralmente) paga per fare la tua ricerca – e nessuno utilizza i frullatori più degli chef professionisti.

Quando si tratta di frullati, zuppe, persino gelato … i frullatori sono stati usati per farlo tutto L’insieme di Bene + Good’s Cook con US Series (che è stato girato nelle case dello chef durante la pandemia). Avendo usato un sacco di diversi frullatori in varie cucine del ristorante, hanno anche opinioni molto forti quando si tratta dei migliori frullatori.

per entrambi i vincitori tritati chef Palak Patel e Chef Mina Park (che contiene il Ristoranti di Los Angeles Baroo e Shiku con suo marito), c’è un marchio di frullatore che dicono che è pratico il meglio in assoluto: VitaMix.

Il distributore: Vitamix Ascent A2500 Red Blender

Il mio frullatore di VitaMix è un cavallo da lavoro in cucina, dice Palak. Semplicemente non riesco a immaginare di cucinare e divertirmi senza di esso. Palak dice il motivo per cui lo ama così tanto è che il motore (che controlla la velocità della lama) è super potente, che rende la cottura più facile. La velocità variabile è una delle caratteristiche chiave di VITAMIX. Mi permette di fare un compito delicato come fare una maionese o mescolare ingredienti per una zuppa ad alta velocità per circa due minuti, dice. La zuppa diventerà calda mentre si fonde.

Storie correlate Collettivo della società athleisure fondata dalla donna che collega un abbigliamento di alta qualità che mantiene sia l’inclusività che la sostenibilità. Dai pantaloncini per biciclette e dal vestito da allenamento alla moda e funzionante alla sua super snuggly loungewear Line, devo ancora essere deluso da un singolo oggetto che ho provato.

Come se avessi bisogno di un altro motivo per amare il marchio, il collettivo della fidanzata ora ha una linea di nuovi elementi essenziali che stiamo già sbavando. Un’estensione della collezione Essentials del marchio, che presenta le basi senza tempo da indossare oltre la palestra, la nuova collezione Essentials aggiunge comode cime del reggiseno, pantaloncini brezzanti, strati resistenti all’acqua e one-pezzi senza sforzo, tutti disponibili nei colori core-avorio del marchio , nero, muschio e terra (marrone scuro), più alcuni stagionali.

Stock Fantalità delle nozioni di base della Girlfriend del collettivo del collettivo della fidanzata Reggiseno longline del collo alto – $ 42,00

Il più nuovo del collettivo della fidanzata Il reggiseno sposta il raccolto per una silhouette di lunga durata. È realizzato con il tessuto compressivo della firma del marchio e presenta un ulteriore livello di rete elettrica nella parte anteriore per garantire il supporto senza mai farti sentire ristretto. Con il suo alto collo, la parte posteriore della schiena e le cinghie larghe, sembra carino con leggings, pantaloncini da biciclette, skorts, lo chiami.

Acquista ora Barre Unitarard – $ 78,00

Questa unità è la definizione di sforzo. È progettato utilizzando un tessuto compressivo del sudore che è perfetto per allenamenti da bassa a media impatto. C’è un reggiseno integrato per un supporto extra e cinghie regolabili che sono facili da far scorrere a tuo piacimento.

Acquista ora Compressive Cami Top – $ 42,00

Tutta la copertura di un reggiseno Longline incorporato in un’elegante cami. Grazie ai suoi materiali compressivi, è adatto per allenamenti a media a alto impatto. Oppure, inseriscilo con i pantaloni della tuta o le leggings corrispondenti per rilassarsi intorno alla casa, è comodo in entrambi i modi.

Acquista ora Birdie Woven Skort – $ 48,00

Solo perché questo Skort è chiamato Birdie non significa che sia limitato a il campo da golf. Puoi andare ovunque in questa struttura durevole. La palestra, un’escursione di 7 miglia, il negozio di alimentari, ovunque tu possa vagare, anche questo skort può andare. È super versatile e funzionante, compresi pantaloncini in rete integrata, tasche laterali e UPF 50+ per la protezione nei giorni di sole.

Acquista ora

Ogni pezzo della nuova collezione Essentials presenta materiali di prestazione premium, come Il tessuto compressivo della firma del marchio, la rete e il nylon resistenti alle intemperie che funzionano altrettanto quando stai rompendo un sudore come quando ti rilassi sul divano. Fedele alla missione del marchio, la linea è inclusa, con dimensioni che vanno da XX a 6XL. Ed è eco-friendly, entrambi gli stili di compressione (il reggiseno Top, Unitardi e Skurts) e gli stili tessuti, sono realizzati con bottiglie d’acqua post-consumo riciclate. Tutti i tessuti sintetici sono sostenibili, eticamente provenienti e riciclabili attraverso il programma di uptycling del marchio, Reighrlfriendn.

Storie correlate Quindi, stai cercando di ridurre lo stress e l’ansia esercitando … ma sei così stressato e ansioso di non poter trovare la forza per esercitare. Non sei solo.

C’è un’epidemia di sorta, concorrente con la pandemia globale. L’esercizio paradosso di stress è supportato da uno studio del 2021 aprile, pubblicato dalla rivista scientifica Accesso aperto-peer-reviewed Plos One, che ha trovato la salute mentale era sia un motivatore che un barriera all’attività fisica durante la pandemia Covid-19.

Questo studio ha esaminato 1.600 persone per capire “come e perché la salute mentale, l’attività fisica e il comportamento sedentario sono cambiati durante il corso della pandemia”. Quello che hanno trovato è stato potenzialmente non sorprendente: anche se l’esercizio fisico viene con la promessa di ridurre l’ansia, molti intervistati si sono sentiti troppo ansiosi di esercitare. Allo stesso modo, anche se l’esercizio fisico riduce la depressione, gli intervistati che erano più depressi sono stati meno motivati ​​ad essere attivi e la mancanza di motivazione è un sintomo di depressione, ha detto Jennifer Heisz, PhD, autore di piombo dello studio e membro della Facoltà nel Dipartimento di Kinesiologia presso McMaster University.

Storie correlate C’è molto utile Intel stipato sui centimetri che costituiscono il pannello Nutrizione della tua etichetta alimentare. La quantità di fibra? Dai un’occhiata. Zucchero, incluso ciò che è lì naturalmente rispetto a ciò che è stato aggiunto? Dai un’occhiata. Le vitamine e i nutrienti, incluso quanto vicino a un servizio ti consente di soddisfare le esigenze del giorno? Sì, è anche lì.

Ottimo (e necessario!) Tutte queste informazioni sono, mettendolo tutti insieme per determinare se qualcosa è sano o non richiede ancora un po ‘di lavoro investigativo e analizzando. Immagina se c’era anche un punteggio incluso nel pannello nutrizionale, che ha chiaramente valutato l’impatto generale della salute del cibo.

per Suzanne Judd, PhD, un epidemiologo nutrizionale, non è solo un’idea immaginaria, fantastica. Dr. Judd (che è un professore nel Dipartimento di Biostatistica presso l’Università dell’Alabama presso la Birmingham School of Public Health) e il suo team ha creato un indice di infiammazione degli alimenti, che cerca di determinare la quantità di infiammazione molti cibi, così come Quanta infiammazione alcuni alimenti prevengono. I risultati sono stati pubblicati nel Journal of Nutrition.

Il mio obiettivo era cercare di capire se c’è un modo in cui possiamo usare la matematica per creare un punteggio di dieta che rappresenta ciò che la gente mangia e guarda quel punteggio Per vedere come rappresenta la salute generale e il rischio di malattia, il Dr. Judd dice della sua ricerca. Volevamo guardare i punteggi che sarebbero associati all’infiammazione all’interno del corpo.

Storie correlate

Per coloro che hanno bisogno di aiuto extra nel dipartimento del filo interdentale, i flossatori d’acqua possono essere un cambiamento totale. Usando il filo interdentale e la tua spazzolatura giornaliera non deve essere sostituita, a meno che il movimento della mascella non sia limitato, hai recentemente avuto un intervento chirurgico o il lavoro odontoiatrico (come parentesi graffe), oi denti sono molto sensibili. Che è dove i fluders dell’acqua possono rimanere utile. Alcune persone usano persino i flossatori d’acqua oltre alla loro routine di spazzolatura e filo interdentale, poiché possono essere un modo più sabrato per chiarire la placca e i detriti. Ma dal momento che ci sono molti tipi diversi di flossatori d’acqua sul mercato, quale è il migliore per te?

Quando dovresti usare un flosser d’acqua?

I flossatori d’acqua sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Ad esempio, potresti essere visto quelli con un enorme serbatoio dell’acqua e poi altri piccoli cordless che possono adattarsi nella tua borsa del fine settimana. Ma non importa quale sia la tua preferenza, questi dispositivi hanno tutti lo stesso scopo. Sebbene i flosser dell’acqua non possano pulire con la stessa profondità del filo interdentale della corda regolare, possono ancora avere un impatto, specialmente per coloro che hanno problemi odontoiatrici speciali.

Così i pazienti che hanno difficoltà a filo interdentale, Sembra che il filo interdentale, sia scoraggiato perché non riescono a salire sul retro, se hanno l’artrite, o se hanno fermi, bretelle, i flossenti d’acqua sono davvero, davvero utili, afferma Sharon Huang, fondatore di Les Belles Odontoiatria NYC. Non fa lo stesso lavoro del regolare flosser. Ma ciò non significa che non sia efficace.

[Sono] davvero bravi a flushing detriti fuori, Huang continua. Quindi i pazienti con molto spazio tra i loro denti, il flosser dell’acqua è davvero utile perché è difficile ottenere tutti i detriti dalle aree tra i denti.

Quindi, se vuoi davvero prendere il tuo L’igiene orale da Amatorur a Pro, i flossatori d’acqua sono un modo per farlo. Per aiutare a ordinare alcune delle migliori scelte per i flossatori d’acqua, dai un’occhiata questi qui sotto.

Storie correlate Benvenuti ai controlli + bilanciati, dove le donne di varie staffe di reddito rivelano quanto spendono su (e come budget per) benessere per diffondere la trasparenza e forse un po ‘di inserimento. Vedi tutti

Parlare di soldi con gli amici e le conoscenze possono sembrare un faux pas, ma se c’è tempo per abbattere questo stigma, è ora. Covid-19 è stato finanziariamente distruttivo per milioni, rendendo difficile il bilancio per le abitudini sane, se non quasi impossibile, per molte persone. Ecco dove arrivano bene + i controlli di buone + serie bilanciata. Pensa a sé uno spazio per ispirare conversazioni più aperte e franche attorno al denaro, in particolare per quanto diverse persone siano in grado di permettersi le abitudini del benessere che sono importanti per loro.

La pandemia non è in piedi nel modo di molte persone che realizzano obiettivi e sogni, però. * Teresa, una vita di 31 anni a Tulsa, Oklahoma, si concentra sulla trasformazione del suo fianco in un business all-out. Qui, condivide come sta budendo il budget per i suoi nuovi costi aziendali, pur permettendosi alle abitudini salutari che sono importanti per le sue speranze che vedrà un po ‘di ritorno finanziario nel futuro non così lontano.

< H2> Continua a leggere per vedere come un imprenditore budget per le sue sane abitudini al momento del lancio di un’azienda durante il Covid-19.

ARTE: W + G Creative

Teresa, 31 hondostrong pareri, Consulente per le pubbliche relazioni, Tulsa, Oklahoma

Reddito: $ 125.000 all’anno. Il mio lavoro principale è come consulente di pubbliche relazioni, e lavoro con i clienti nello spazio alternativo di salute e benessere. Mi piace molto perché posso lavorare con marchi che mi eccitano personalmente. Lavoro per me stesso, che è una decisione che ho fatto quasi cinque anni fa. Prima di questo, ero un regista di PR in-house in un servizio di streaming musicale. Ero bramato per una maggiore libertà e flessibilità, e ho pensato che i miei 20 anni fossero il momento perfetto per correre il rischio. Ha pagato! Faccio circa $ 125.000 all’anno e, soprattutto, sono nel seggiolino del conducente della mia carriera.

Storie correlate Sei mesi fa, la mia routine del mattino prese un giro affilato: svegliarsi, spazzolare i denti e dirigersi al lavoro. Con me finora? Bene, quando dico di andare al lavoro, quello che intendo davvero è tornato subito a letto entro il 9.m. Sharp.

Sì, ho fatto la cosa che ogni articolo di carriera che hai visto di WFH ti ha detto di non fare: lavorare dove dormi. E non solo ha sofferto la mia produttività (il mio letto è troppo comodo), ma il mio programma di ZZZ di una volta consolidato ha preso un colpo.

Allora, quando mi sono rivolto al mio ambito benessere per chiedere come ” Mantenere il buon sonno in questo nuovo normale, la prima cosa che hanno menzionato è stato provare CBD.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.